digital food libro marco ilardi

Come le nuove idee digitali possono portare al successo il tuo ristorante

di  Marco Ilardi

Digital Food è il primo libro di Marco Ilardi, titolare di Micropedia e direttore di Cinque gusti food magazine  Pozzuolimania e Napoli misteriosa.

Il libro, scritto durante la pandemia, è il frutto di venticinque anni di esperienza nel settore informatico al servizio dei suoi clienti, la maggior parte dei quali fanno parte di quelle categorie maggiormente penalizzate durante la pandemia di Coronavirus e del conseguente lockdown.

In quel periodo insieme ai miei clienti albergatori, ristoratori e pasticcieri ci siamo dovuti inventare mille stratagemmi per fronteggiare le limitazioni imposte dalle autorità cercando quanto più possibile di limitare i danni mantenendo alta la produttività.

In questo libro vi parlerò di alcune soluzioni software che sono nate appunto durante queste limitazioni ma che si sono rivelate armi vincenti per i miei clienti anche adesso che l’emergenza è finita apportando un notevole valore aggiunto all’attività.

Un libro che dimostra che la food information technology , usata nel modo giusto, è la leva trainante per la crescita di un ristorante una pasticceria o una pizzeria.

LEAVE A COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *